Città di San Nicola la Strada-Conferenza capigruppo consiliare

NARDUCCI_Raffaele

Provincia di Caserta

Ufficio Stampa e Comunicazione

responsabile Pasquino Corbelli

ufficiocomunicazione@comune.sannicolalastrada.ce.it

pascorbe@inwind.it

 

 

Comunicato n. 243 del 15 gennaio 2011

Convocata dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, si è riunita martedì scorso, 11 gennaio, la conferenza dei capigruppo consiliari.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello e i capigruppo Lucia Esposito (Pd), Luigi Landolfi (Insieme), Nicola D’Andrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (Pdl), Pasquale Panico (Prc).

Nel corso dei lavori il presidente Raffaele Narducci ha informato i presenti che nel corso del prossimo consiglio comunale si dovrà discutere del bilancio di previsione per l’anno in corso, che comunque sarà un bilancio tecnico considerato che il mandato del sindaco è alla scadenza naturale.

A tal proposito il sindaco Angelo Pascariello ha edotto la conferenza dei capigruppo circa il taglio dei finanziamenti statali nell’ordine dell’11,72%.

La conferenza dei capigruppo ha stabilito che per la prima decade di febbraio si terrà un consiglio comunale con all’ordine del giorno la discussione di alcune mozioni, nonché della questione Cementir, che potrebbe ampliare la cava per l’estrazione della polvere di cemento che ha sede in Maddaloni e ciò potrebbe avere un impatto ambientale negativo che interesserebbe anche il territorio di San Nicola la Strada.    

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *