Claudio Bisio:”Sono venuto a Napoli con la speranza di fare il bagno”.

club91_itVesuvio 3 Datemi anche uno schiaffo purché sia sincero. E la pizza? Me la magno, scurnacchiati”. Così l’attore e presentatore Claudio Bisio in città per la presentazione del suo ultimo film “Confusi e contenti” di Massimiliano Bruno. “Domani mattina (sabato 1 novembre) vi stupirò! Tenterò l’impresa di immergermi nelle acque di Marechiaro con il mio costumino nei dintorni della casa del Presidente della Repubblica”. Il comico invita tutti al cinema: “Bastano decine e decine di persone, non diciamo valanghe – scherza – altrimenti al Nord si spaventano”. E alla domanda che cosa lo confonde, risponde: “la gente che non si fa capire, mio figlio e i suoi professori. La comunicazione è anche sincerità, è farsi capire. Anche uno schiaffo, basta che sia sincero”
E ricorda l’ultima volta a Napoli in cui partecipò alla festa della pizza, dove si palesò Pecoraro Scanio “per farmi firmare una petizione per salvare la pizza, ma io la stavo già mangiando. Più  di questo?”.

 
Francesca Cicatelli 
Radio Club 91 
392 9225216 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...