COMITATO ANTI-ROGHI CANCELLO ED ARNONE

Lucia Galasso 

🔴ATTENZIONE🔴
Buonasera!
Come già accennato ieri nel mio post, stamane ho incontrato l’assessore all’ ambiente del nostro comune,Avv Gaetano Ambrosca.
Pertanto ritengo doveroso riportare a voi tutti le sue testuali parole.
“Ciao Lucia, come concordato nell’incontro di stamattina ribadisco la piena disponibilità dell’Amminsitrazione Comunale a supportare qualsivoglia iniziativa vogliate prendere in relazione alla problematica dei roghi. Al contempo, l’Amministrazione continuerà l’attività, già intrapresa da lungotempo, di pulizia preventiva dei siti ove insistono rifiuti, così come continueremo la vigilanza del territorio con il sistema di fotrappole e di video-sorveglianza già presenti, intensificando altresì i controlli con le forze di vigilanza locali.
Ti confermo, inoltre, che provvederò a sollecitare nuovi e più stringenti interventi dell’Arpac e del Nucleo Forestale dei Carabinieri al fine di apprestare maggiore attenzione ai luoghi ove insistono rifiuti e scongiurare possibili azioni incendiarie.
Ti confermo, infine, che sarà mia cura contattare l’assessore all’ambiente del comune di Castel Volturno, nonché gli assessori degli altri paesi vicini per verificare la loro disponibilità ad offrire supporto concreto alle azioni dei nascenti gruppi civici di contrasto ai roghi. Tienimi aggiornato su qualsiasi altra iniziativa e ritienimi a disposizione per qualsiasi cosa.”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *