COMITATO ANTI-ROGHI CANCELLO ED ARNONE

Stamattina come ben noto, ci siamo ritrovati una quindicina di persone tra cui un rappresentate della Protezione civile,per confrontarci sulla tematica scottante che quotidianamente viviamo. Ancora pochi hanno sposato questa causa comune, la salute tocca tutti noi, non risparmia nessuno, tocca i nostri figli ed è doveroso smuovere le coscienze.
Durante la giornata di domani incontrerò l’assessore preposto a questo ramo: Gaetano Ambrosca.Di comune accordo con i presenti all’ incontro odierno, abbiamo deciso di contattare l’ ARPAC, ho scritto di persona al presidente della provincia e Nicola Della Valle all’ On Di Maio. Nei giorni scorsi ho contattato i comitati dei paesi limitrofi di Castel Volturno e Casal di Principe con i quali ci muoveremo in sinergia . É stato contattato un giornalista che da anni si occupa del problema “ Terra dei fuochi”.Il giorno 28 c.m. saremo presenti ad una manifestazione a Napoli.
Nel contempo auspico in una massiccia adesione da parte di tutta la cittadinanza.La nostra terra deve rinascere ed oltre alle istituzione ha bisogno dell’ aiuto di ogni singolo cittadino. Bisogna dare un segnale forte, non possiamo assistere impassibili dinanzi ad un “ mostro” che ogni giorno si nutre di una vittima, al declino dei nostri prodotti invidiati in tutto il mondo, alla morte della tanto decantata”Campania Felix”.
#insiemesipuó
#stopairoghi
#nonvièuncolorepolitico
#lanostraterravadifesa
#inostrifiglihannodirittoavivere

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *