COMUNE CASERTA, SCOMPARSO UFFICIO ASSISTENZA

Caserta-Municipio

Caserta –    Da mesi, è scomparso l’Ufficio Assistenza del Comune di Caserta. I cittadini interessati non riescono più a contattarlo fisicamente o per telefono.

Particolarmente, i disagi sono avvertiti dagli Anziani e dagli Invalidi, che non riescono ad avere alcun tipo di assistenza. Né il personale dell’Ufficio Comunale Assistenza si preoccupa di contattare telefonicamente o personalmente gli assistiti, privi da tempo da ogni tipo di assistenza, anche quella del conforto telefonico.

Le lamentele e le esasperazioni degli Anziani assistiti ormai non si contano più. Anche i medici non riescono a contattare l’Ufficio Comunale Assistenza per segnalare i casi particolari.

Anche lo Sportello del Cittadino Cisas  ha ricevuto numerose segnalazioni da parte degli anziani ammalati, costretti a stare in casa senza alcuna assistenza.

La  Cisas  si rivolge alla sensibilità del Sindaco, dell’Assessore all’Assistenza e dell’Assessore al Personale per un loro intervento presso l’Ufficio Assistenza del Comune affinchè possa riaprire i battenti e riprendere l’assistenza morale, psicologica e fisica a favore degli anziani colpiti da gravi patologie.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *