Comune di Cancello Ed Arnone-VIGILI URBANI. DI PUORTO SODDISFATTO

 

COMUNICATO STAMPA DEL VICESINDACO MAURIZIO DI PUORTO

Comune di Cancello Ed Arnone

VIGILI URBANI. DI PUORTO SODDISFATTO

 

Di Puorto Maurizio

Primi quindici giorni dei nuovi vigili urbani a tempo determinato “bilancio positivo” dichiara Di Puorto.

Sono trascorsi i primi quindici giorni dell’operato dei nuovi vigili urbani comandati dal Maggiore  Tessitore Giuseppe,gestiti e coordinati dal Tenente Carmine Bruno e il Tenente Carandente Gennaro.

Molte sono state le attività svolte ottimamente dai vigili urbani Ambrosca Gianluca, Di Domenico Antonio, Bianca Branco, Abbate Francesco, Brusà Alessandro, Ottolano Giuseppe, Sciorio Domenico, Parisi Nunzia, Perna Renato, Sciorio Giovanni, Santoro Luigi, Aversana Orabona Giuseppe quali: attività di controllo,sicurezza stradale,rispetto per l’ambiente,controllo assiduo della viabilità con l’uso della cintura di sicurezza,adeguato uso del casco e il rispetto di tutte le norme.

Dodici ragazzi caparbi,preparati ma soprattutto rispettosi sia della loro cittadinanza sia della divisa che indossano con vigore e coraggio senza astenersi a qualsiasi servizio.

Con la loro disponibilità l’ente assicura un servizio di pattugliamento che copre più fasce orarie garantendo un corretto monitoraggio del territorio soprattutto per lo sversamento dei rifiuti, atti di vandalismo, incendi dolosi e atti di microcriminalità.

L’operato di questi ragazzi,continua Di Puorto,va elogiato e incentivato visto l’ottimo lavoro e la tenacia che hanno dimostrato e che sicuramente dimostreranno in futuro nel rendere la nostra cittadina più civile e  vivibile nel rispetto delle regole e della legalità che da tempo la nostra amministrazione si prodiga nell’attualizzare e far si che diventi un punto di forza, ma soprattutto un punto di partenza dove i nostri successori possano continuare e migliorare.   

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *