COMUNE, POTENZIARE IL CENTRO MANUTENZIONE COMUNALE

 

 

Caserta – 10 Novembre  –   Il vicino pensionamento di un rilevante numero di dipendenti comunali, che la Confederazione  Cisas  ringrazia per il proprio contributo  a favore di tutta la città di Caserta, potrebbe anche diventare una buona opportunità per la più volte e pressante richiesta  di effettiva  rotazione  del personale  dipendente, ovviamente tenendo sempre conto della professionalità e dell’impegno teso al miglioramento dello stesso lavoro ed anche al rispetto dei cittadini, che spesso lamentano il poco simpatico comportamento di qualche dipendente comunale.

Una buona occasione ora si presenta per il Centro Manutenzione di Via Vivaldi, che andrebbe potenziato al fine di poter effettuare quei lavori di piccola manutenzione e di lieve entità anche per evitare costosi appalti esterni, stando alle magre casse del Comune.

Non a caso,  viene riferito allo Sportello del Cittadino – Cisas, che il personale del Centro Manutenzione del Comune è in grado di svolgere lavori di piccola manutenzione nelle strade cittadine e nelle scuole comunali, volendo anche essere così anche rivalutato.

La Segreteria della Cisas evidenzia tale opportunità all’Amministrazione comunale nell’interesse della città e per ridurre le spese a carico del Comune.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *