COMUNICATI ANAS

anas-nuovo-logo_46431a74398a3fc4644167e8e9e580227a4cc

CAMPANIA, ANAS: PER LA PRESENZA DI UN ANIMALE VAGANTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO – IN DIREZIONE DI NOLA – UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, IN PROVINCIA DI CASERTA

 

·         Attualmente l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Villa Literno (CE)

 

Napoli, 2 marzo 2018


Anas comunica che, a causa della presenza di un animale vagante sulla carreggiata in direzione di Nola, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” in corrispondenza del km 12,000, nel territorio comunale di Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Attualmente la circolazione in direzione di Nola è deviata, in loco, allo svincolo di Villa Literno.

Sul posto è presente personale specializzato, oltre che di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, allo scopo di sgomberare la carreggiata e, conseguentemente, ripristinare la regolare circolazione non appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *