COMUNICATI ANAS

ANAS 6

+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA – SS90/BIS +++

 

Terminato l’intervento da parte del Comune di Buonalbergo (BN), è stata riaperta al traffico la tratta in corrispondenza del km 25,200.

Circolazione nuovamente regolare.

 

Da: ANAS – Ufficio Stampa
Inviato: lunedì 25 febbraio 2019 19:53

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 90/BIS “DELLE PUGLIE”, IN PROVINCIA DI BENEVENTO

 

  • l’interdizione al transito è stata disposta da Anas su richiesta del Comune di Buonalbergo (BN), per permettere l’ultimazione delle attività di ripristino dell’impianto fognario in piena sicurezza

 

Napoli, 25 febbraio 2019

 

Su richiesta del Comune di Buonalbergo (BN), sulla strada statale 90/bis “delle Puglie” – per consentire l’ultimazione (prevista per la giornata di domani, salvo imprevisti) delle attività di ripristino dell’impianto fognario e del piano viabile ceduto in corrispondenza di tale sottoservizio al km 25,200 – si rende necessaria l’interdizione al transito della statale dal km 24,000 al km 25,500.

 

Per effetto della chiusura, la circolazione di lunga percorrenza dovrà percorrere viabilità alternative in corrispondenza del km 2,100 (svincolo di ‘Benevento Centro’ d’uscita dalla SS372 ed innesto sulla SS90/bis) e del km 43,300 (svincolo di ‘Savignano Iripino’ con la SS90); la percorribilità della statale al traffico locale verrà comunque garantita, ad esclusione della tratta compresa tra il km 24,000 ed il km 25,500.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *