COMUNICATI ANAS

anas-27

CAMPANIA, ANAS: CHIUSURA DI DUE ORE – IN ORARIO NOTTURNO – DELLA SS372 “TELESINA” PER LAVORI DI UNA SOCIETA’ ELETTRICA

  • giovedì 28 febbraio verrà eseguito l’intervento necessario al ripristino di alcuni tralicci elettrici, danneggiati dal forte vento di sabato 23 febbraio scorso

 

Napoli, 26 febbraio 2019

 

Sulla strada statale 372 “Telesina”, tra le ore 4.30 e le ore 6.30 di giovedì 28 febbraio, sarà provvisoriamente chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 0,000 al km 6,600 nel territorio comunale di Vairano Patenora, in provincia di Caserta.

L’interdizione al traffico è necessaria per permettere ad una Società Elettrica di ripristinare i tralicci danneggiati dal forte vento di sabato 23 febbraio scorso, quando – per un primo intervento urgente da parte di Enel – si era resa necessaria una breve chiusura al traffico.

La circolazione sarà deviata lungo percorso alternativo con indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *