COMUNICATI ANAS

anas-864x400_c

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO LE STRADE STATALI 691 “FONDO VALLE SELE” ED 85 “VENAFRANA”, TRA LE PROVINCE DI AVELLINO E CASERTA

 

  • sulla SS691 sarà chiuso al traffico lo svincolo di Caposele (AV);
  • sulla SS85 “Venafrana” sarà istituito il senso unico alternato a Vairano Patenora e Presenzano (CE)

 

Napoli, 19 marzo 2019

 

Per lavori di nuova pavimentazione, a partire da domani, mercoledì 20 marzo, si rendono necessarie limitazioni al traffico veicolare tra le province di Avellino e Caserta.

 

Nel dettaglio, per l’esecuzione degli interventi lungo una tratta della strada statale 691 “Fondo Valle Sele” tra domani, mercoledì 20, e venerdì 22 marzo – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.30 – sarà interdetto al transito, sia in entrata che in uscita, lo svincolo di Caposele (AV).

 

La circolazione proveniente da Lioni oppure da Caposele potrà utilizzare la ex SS165 e gli svincoli di Teora (al km 28,500) o di Calabritto (al km 18,900), a seconda della direzione.

 

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Inoltre, per lo svolgimento delle attività di nuova pavimentazione lungo la strada statale 85 “Venafrana”, a partire da giovedì 21 e fino a mercoledì 27 marzo – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi – sarà attivo il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o da personale addetto, dal km 0,000 al km 8,000, tra i territori comunali di Vairano Patenora e Presenzano (CE).

 

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *