COMUNICAZIONI ANAS

ANAS 5

Anas comunica che, lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli – per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione di un cavalcavia ferroviario di sovrappasso alla SS145 “Sorrentina” da parte del Consorzio Ferroviario San Giorgio-Volla Due – lunedì 2 e martedì 3 ottobre 2017, esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, sarà chiuso il tratto compreso tra il km 1,650 ed il km 7,200 (svincolo di Gragnano) e saranno contestualmente interdette le rampe di uscita e di immissione dello svincolo Castellammare Ospedale, al km 3,600.

Il traffico potrà seguire percorsi alternativi individuati lungo viabilità locale e lungo la ex Statale 145 “Sorrentina” e la ex statale 366 “Agerolina”, in corrispondenza dello svincolo autostradale di Castellamare di Stabia oppure di quello di Gragnano della statale 145, in entrambe le direzioni.

Inoltre, fino alle ore 24.00 del 13 ottobre 2017, si rende necessario prorogare il restringimento della carreggiata tra il km 1,600 ed il km 3,000.

L’intervento si inserisce nell’ambito dell’intervento per la realizzazione del raddoppio della linea ferroviaria EAV, nella tratta Torre Annunziata-Moregine-Castellammare di Stabia.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Napoli, 29 settembre 2017

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *