CONFRATERNITA MARIA SANTISSIMA ADDOLORATA – CAPPELLA SAN NICOLA DI CAIAZZO (CE)

locandina annullamento cerimonia affissione epigrafe cappella san nicola caiazzo

 

 

Informiamo i fedeli ed i cittadini tutti che la cerimonia di affissione dell’epigrafe di commemorazione dei Priori e dei Cassieri della Confraternita di Maria Santissima Addolorata, in programma per domani mercoledì 30 maggio, al termine della Messa Liturgica delle ore 20,00, all’interno della Cappella di San Nicola, in via Sant’Angelo, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi, a causa della decisione della lista “Uniti per Caiazzo Giaquinto Sindaco” di fissare un comizio elettorale appena dopo la funzione religiosa.

Tale scelta appare palesemente irrispettosa verso il ruolo della Chiesa ed il sentimento religioso che accomuna tutti noi, oltre che inopportuna per la concomitante celebrazione eucaristica e la cerimonia di commemorazione promossa dalle nostre famiglie, perché si sarebbe approfittato della presenza di tantissime persone per meri fini elettoralistici e politici.

Non essendo assolutamente nostra intenzione essere strumentalizzati con mezzucci di bassa lega, nè creare imbarazzi di sorta a Sua Eccellenza il Vescovo, al Parroco e ai fedeli, abbiamo deciso di rinviare l’evento così da lasciare ai candidati della lista “Uniti per Caiazzo Giaquinto Sindaco”, in questa concitata fase elettorale, la possibilità di continuare la loro spasmodica ricerca del consenso.

Sarà nostra cura comunicare il giorno e la data della cerimonia di affissione dell’epigrafe nella Cappella di San Nicola.

Gli organizzatori ed il Comitato Promotore

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *