Consulenti del lavoro-Siglata una convenzione per fornire ai cdl la possibilità di proporre la somministrazione.

 

Fondazione Lavoro, Fondazione Studi e
Openjobmetis spa insieme per il rilancio dell’occupazione

Siglata una convenzione per fornire ai cdl la possibilità di proporre la somministrazione.

OPENJOBMETIS E CDL PER PROMOZIONE OFFERTE MERCATO LAVORO

 

Openjobmetis spa, Fondazione consulenti per il lavoro e Fondazione studi si uniscono per promuovere sinergicamente una migliore conoscenza delle dinamiche e opportunità offerte dal mercato del lavoroallaluce della nuova riforma del lavoro. La convenzione è stata realizzata nell’ottica di fornire ai Cdl la possibilità di proporre la somministrazione di lavoro temporaneo come alternativa ad altre forme di assunzione, nel rispetto dell’attuale normativa e delle direttive europee.

Attraverso una conoscenza più dettagliata dell’attuale quadro legislativo, infatti, i Consulenti potranno dotarsi di tutti gli strumenti utili a cogliere nuove opportunità ed offrire un servizio ancora più efficiente e completo. Per i prossimi due anni verranno organizzate una serie di iniziative congiunte come convegni e workshop, volti ad un continuo aggiornamento e confronto sui diversi temi legati al mondo del lavoro e alla gestione delle risorse umane.
ACCEDI PER VISUALIZZARE LA CONVENZIONE

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *