CONVEGNI ANAS

ANAS 5

L’evento coniugherà alcuni incontri (un convegno e due workshop) con un’esposizione – in un’area di oltre 1000 mq – che permetterà a rappresentanti di istituzioni, gestori stradali, imprese, ditte ed Atenei di presentare invenzioni, innovazioni e nuove tecnologie dedicate alla sicurezza stradale.  

Tra gli espositori anche tecnici di Anas che illustreranno sistemi di ritenuta stradale, tra i quali le barriere #salvamotociclisti; queste innovative barriere, realizzate in acciaio, sono tra le prime in Italia a essere continue, ovvero con un profilo senza interruzioni che offre maggiore protezione per tutti i tipi di veicoli al momento di un eventuale impatto.

Al Convegno parteciperanno, tra gli altri, anche il Segretario Generale AIPCR World Road Association Italia, Domenico Crocco, il Direttore di Gestione Rete Anas, Roberto Mastrangelo ed il Responsabile del Progetto Smart Roads Anas, Luigi Carrarini.

L’appuntamento è per venerdì 15 settembre ore 10.30 in via Dante Giacosa, Area Sviluppo Industriale Sud a Marcianise (Caserta) 

Per l’accredito stampa è necessario inviare una e-mail a uff.stampa@stradeanas.it indicando nome, cognome, testata di appartenenza

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *