COORDINAMENTO AVERSANO COMITATI ADESSO RENZI

 

A seguito degli incontri dei giorni scorsi, ma soprattutto dell’inesauribile passione ed entusiasmo dell’Ing. Nicola Diana, del Dott. Gennaro Falco e di Carlo Corvino, si è costituito il Coordinamento Aversano dei “Comitati Adesso! per Matteo Renzi”.

Al suindicato Coordinamento aderiscono i neo Comitati di Casal di Principe, Casapesenna, Villa di Briano, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno e Parete.

Come prima uscita il Coordinamento ha organizzato per Sabato 10 Novembre p.v., un incontro pubblico per presentare alla cittadinanza i Comitati di zona, nonché per illustrare le regole per la partecipazione alle Primarie del 25 Novembre, che dovranno indicare il candidato premier della coalizione di Centro Sinistra alle Politiche del 2013.

A farsi carico dell’organizzazione dell’evento sarà il Comitato –  pro Renzi  di Casapesenna, uno dei primi a costituirsi insieme ai due di Casal di Principe. Quello che ad oggi è certo è che l’incontro si terrà a Casapesenna, nel Centro Sociale di Piazza A. Petrillo. E’ prevista la presenza, oltre ai soci dei comitati promotori, anche degli altri comitati che, in questi giorni, si stanno costituendo sull’intero territorio provinciale.

A fare gli onori di casa, insieme all’Ing. Nicola Diana, portavoce del Comitato di Casapesenna, ci saranno Carlo Corvino, già candidato al consiglio comunale di Caserta nella lista del Partito Democratico, e il Dott. Gennaro Falco, componente della Direzione Regionale PD; ma soprattutto Carlo Marino, di fatto leader provinciale del movimento nato attorno al Sindaco di Firenze, e Giovanni Sticco, responsabile organizzativo provinciale dei Comitati Renzi.

La manifestazione sarà anche l’occasione per un confronto aperto con le associazioni e i cittadini sulle problematiche, ma anche le prospettive di sviluppo dei territori interessati.

                                                  Il Coordinamento Aversano dei Comitati Adesso! per Matteo Renzi

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *