CORBARA GIORNALISTA DURANTE PRESENTA IL SUO LAVORO “TANGO DOWN”

nel-segno-del-giallo-corbara
Corbara ospita la rassegna letteraria #NelSegnoDelGiallo organizzata da Media Leader in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale e il Forum dei Giovani. L’appuntamento è per DOMENICA 25 SETTEMBRE ALLE 18 ANFITEATRO FRANCAVILLA – Dopo l’esordio nazionale a “Salerno Letteratura” il giornalista e scrittore Gianluca Durante presenta il suo nuovo thriller “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016) domenica 25 settembre alle 18 a Corbara – Anfiteatro Francavilla – La presentazione è inserita nella rassegna “Nel Segno del Giallo” organizzata da Media Leader -Edizioni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corbara e il Forum dei Giovani. “Inauguriamo una rassegna letteraria nell’Agro partendo dal piccolo comune di Corbara, ed intraprendendo un dialogo di autori e scrittori con il territorio – dichiara l’organizzatore Agostino Ingenito, ceo di Media Leader – L’obiettivo è garantire maggiore interazione tra i tanti appassionati del romanzo giallo e della letteratura giallista ed aprire una nuova stagione culturale per l’Agro”. Previsti i saluti del Sindaco di Corbara Pietro Pentangelo e i giovani del Forum che interagiranno con l’autore. “Siamo felici di ospitare questa rassegna letteraria e continuare nell’azione intrapresa di valorizzazione e promozione culturale del territorio” – cosi dichiara il Primo Cittadino. E la presentazione del libro di Gianluca Durante è un’occasione per assistere a una presentazione insolita, un one-man-show che metterà il pubblico sulle tracce dell’assassino – conferma l’organizzatore Agostino Ingenito. Protagonista del romanzo è ancora una volta il crime reporter Stefano Mombelli, alle prese con un triplice omicidio di cui diventerà il principale sospettato. L’autore, con un monologo/performance, in compagnia del cadavere TED, lancerà una sfida al pubblico: riusciranno i presenti a scoprire chi è l’autore dell’omicidio di TED e di una strage apparentemente priva di senso? Il thriller psicologico dai tratti cyberpunk vi porterà al cospetto di un efferato serial killer. Tra virus informatici, servizi segreti e una storia d’amore dal sapore amaro, la caccia all’assassino è aperta.
L’autore: Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, ha condotto programmi televisivi a sfondo politico ed economico, e ha lavorato per quotidiani, radio e agenzie di stampa occupandosi di cronaca, cultura e sport. Nel 2007, il suo romanzo d’esordio, “Altravita”, ha vinto il Premio Tedeschi ed è stato pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 ha pubblicato “Altravita 2.0” (Leone Editore). “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” è il suo terzo romanzo.


Ufficio stampa Culture

Agenzia di comunicazione/uffici stampa
contatti 3389915138



Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *