Corso di aggiornamento Caf Usppidap – Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Caserta

 

Iovine

Ha avuto luogo ieri 4 Aprile, nella splendida cornice dell’Hotel Crowne Plaza di Caserta, il “Seminario di Aggiornamento Mod. 730/2012” frutto della collaborazione tra il Caf Usppidap e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’incontro ha costituito un’occasione per discutere di temi ritenuti centrali per il Mod. 730 quali ‘novità, proroghe e compilazione’ .

Particolarmente apprezzati gli interventi introduttivi del Presidente dell’Ordine Dott. Pietro Raucci e dell’On. Vincenzo Iovine, quest’ultimo presente nella veste di Presidente del Caf Usppidap.

Sono intervenuti di seguito, in qualità di relatori, il Dott. Gianni Riccio, che ha illustrato il tema “Dall’Ici all Imu – Contributo di Solidarietà”, ed infine, il Dott. Vincenzo Iovine della Direzione Generale del Caf Usppidap che ha trattato il tema “Cedolare secca – modifiche strutturali Mod. 730”.

Un generale consenso è stato espresso dai partecipanti, un pubblico numeroso e fortemente interessato rappresentato in quella sede da professionisti ed operatori dei Centri di Assistenza Fiscale provenienti da tutto il territorio campano, che hanno avuto l’occasione di approfondire e confrontarsi sugli argomenti in programma.

“Un’occasione importante – l’ha definita l’On. Vincenzo Iovine Presidente del Caf Usppidap – che ci ha permesso di fare il punto sulle novità introdotte quest’anno e che consentirà agli operatori fiscali di offrire agli utenti finali un servizio aggiornato e di alta professionalità come è sempre avvenuto  nella tradizione del Caf Usppidap”.

 

 

Ufficio stampa On. Vincenzo Iovine

 

Antonio Micillo

Addetto stampa

a.micillo@vincenzoiovine.it

Massimo Mercurio Romano

Assistente parlamentare

massimomercurioromano@vincenzoiovine.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *