CORSO DI FORMAZIONE PER CATECHISTI, IL 24 FEBBRAIO PROSSIMO, ULTIMO APPUNTAMENTO PER QUELLI DELLA DIOCESI DI TEANO-CALVI

arturo_vescovo

 

 

di  Daniele Palazzo 

TEANO-E’ fissato al 24 febbraio prossimo l’ultimo appuntamento del calendario di incontri di formazione appositamente studiato per gli operatori catechistici della diocesi di Teano-Calvi. Parliamo di u  evento formativo al quale le massime guide spirituali della diocesi teanese, a cominciare dal Vescovo, Mons. Arturo Aiello, conferiscono grande importanza. “Per un catechista, come per ogni buon cristiano, ha più volte detto, il presule della diocesi di Teano-Calvi, è fondamentale. Bisogna conoscere e meditare quello che si professa, altrimenti non credibili.” Come per le precedenti tappe dello stesso corso formativo, anche quello del 24 febbraio, che terrà presso il Salone del Centro Pastorale Diocesano(seminario) a cominciare dalle ore 17.30, avrà come tema dominante “Cristiano per scelta”, quanto mai calzante per l’iniziativa a cui faccia  riferimento. Concluso il  Corso, i partecipanti aggiungeranno ad un altro importante tassello al ben curato mosaico formativo a loro desinato, quello del tradizionale  Ritiro Spirituale di Quaresima, al termine del quale saranno pronti per la loro missione in mezzo al Popolo di Dio.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *