Crowdfounding e Marketing delle idee: i sogni che diventano impresa. Se ne discute a Villa Vitrone venerdì con 012 Factory

COMUNICATO STAMPA

VILLA VITRONE

VILLA VITRONE

 

Il Crowdfounding, il “finanziamento collettivo”, funziona in Italia? Come si possono trasformare le nostre idee, i nostri sogni, in imprese sostenibili?

A queste domande si cercherà di dare una risposta domani, venerdì 11 luglio alle ore 16, a Villa Vitrone a Caserta durante l’evento dedicato a queste tematiche da 012 Factory, il primo centro di contaminazione multidisciplinare che esiste in Italia per la formazione delle startup e prima academy in Campania.

Il programma della giornata prevede l’intervento di Maurizio Imparato, che analizzerà i risultati raggiunti da progetti come Made in Naples e l’evoluzione del Crowdfounding nel prossimo futuro in Italia, e di Massimo Petrucci che illustrerà il marketing delle idee, fornendo utili e pratici strumenti da applicare alle proprie idee allo scopo di realizzare un business fondato sulle proprie conoscenze e sulle proprie passioni. Un appuntamento da non perdere.

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...