CYBERBULLISMO, ALCOLISMO E USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, CAMPAGNA DI PREVENZIONE CON L’ARMA DEI CARABINIERI ALL’ISTITUTO “TERRA DI LAVORO”

Foto carabineri 2

 

Foto 1 2019Nell’ambito della prevenzione del disagio giovanile, presso la Sala Convegni dell’istituto “Terra di Lavoro” di cui è preside la dott.ssa Emilia Nocerino, si è svolto un interessante incontro con gli studenti delle classi terze, allo scopo di promuovere un confronto di sensibilizzazione e informazione sui fenomeni del cyberbullismo, dell’alcolismo e dell’uso di sostanze stupefacenti. All’incontro coordinato dalla prof.ssa Rosalba Loreto sono intervenuti il Ten. Matteo Alborghetti dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Caserta e la psicologa dott.ssa Annalisa Monfrè che hanno coinvolto gli attenti allievi spiegando le cause, le conseguenze e le possibili soluzioni per questi fenomeni. Una esigenza formativa ed informativa che va assolutamente incentivata.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *