De Laurentiis in trionfo festeggia in campo e ringrazia i tifosi: “Siete e sarete sempre l’onore di questa città“

Fonte SSCNAPOLI

E’ sceso in campo, ha seguito con soddisfazione la squadra festeggiare, ha ammirato il San Paolo in festa e poi è stato portato dai calciatori in trionfo. E’ la serata magica di Napoli e del suo Presidente, che in sette anni di gestione ha portato la nostra città dalle ceneri del Tribunale alla Champions League. Il Rinascimento napoletano è già storia ed il suo simbolo sarà per sempre Aurelio De Laurentiis.

Il Presidente commosso poi ha voluto parlare al microfono per ringraziare la squadra ed il popolo azzurro: “Un grazie a Mazzarri che ci ha portato sin qui, un grazie a tutti i suoi collaboratori, ai componenti della Società, a questa squadra straordinaria e soprattutto grazie al popolo del San Paolo. Ci avete seguito nei momenti più tristi della storia del Napoli e nei momenti più belli. Ci avete seguito dappertutto, io ve ne sono grato e vi sarò grato per sempre.Voi tifosi siete e sarete sempre l’onore di Napoli e del Napoli. Il modo pulito, professionale, serio con il quale avete sostenuto i nostri colori vi fanno onore e fanno onore a questa città. E’ la cosa più bella che ha questa città“

Poi iDe Laurentiis ha continuato la sua analisi in conferenza stampa. “Questo è un punto di una nuova partenza. Vogliamo combattere in Europa per portare i posti disponibili non a tre o a quattro ma addirittura a sei. Con Mazzarri ci siamo abbracciati neglio spogliatoio. Gli acquisti saranno propedeutici ad una nuova crescita, abbiamo già programmato miglioramenti per ogni reparto per creare una squadra competitiva in Europa. Chiaramente ci vuole anche una certa esperienza da acquisire gradualmente, non è solo tutto legato alla campagna acquisti. Certamente noi puntiamo ad una crescita costante per consolidare il nostro ruolo. In sette anni siamo arrivati dalla Serie C alla Champions e questo è il cammino che vogliamo proseguire. Arrivare in Champions in un campionato dove ci sono squadroni quali Roma, Juventus, Milan, Inter, Palermo, significa aver fatto una stagione splendida”.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *