DECRETO LEGGE CURA ITALIA, IL PARTITO DEMOCRATICO PRESENTA UN EMENDAMENTO PER SOSTENERE I SERVIZI SCOLASTICI A FAVORE DEI BAMBINI

camilla-sgambato-deputato-pd

 

SGAMBATO: RICONOSCERE ALLE SCUOLE PARITARIE COMUNALI O PRIVATE UN CONTRIBUTO FORFETTARIO MENSILE PER OGNI BAMBINO, A COMPENSAZIONE DELLE MANCATE RETTE, E PREVEDERNE LA RESTITUZIONE ALLE FAMIGLIE SE GIÀ VERSATE.

 

Emendamento del Pd al Decreto Legge “Cura Italia” per sostenere i servizi scolastici a favore dei bambini.

Ad annunciarlo la responsabile nazionale scuola del Pd, Camilla Sgambato, e le capigruppo in commissione cultura e istruzioni, la deputata Flavia Piccoli Nardelli e la senatrice Vanna Iori.

“Occorre riconoscere ai soggetti pubblici e privati, tra cui le scuole paritarie comunali o private, un contributo forfettario mensile per ogni bambino, a compensazione delle mancate rette. Queste ultime, se già versate, saranno restituite ai genitori. È quanto prevede il nostro emendamento depositato per sostenere i servizi scolastici a favore dei bambini”, dichiarano Sgambato, Piccoli Nardelli e Iori.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *