DIRETTORE FELTRI, ECCO L’ELMETTO SU MISURA PER LEI !

GIACCHE’ HANNO DICHIARATO LA GUERRA ,CON ATTACCHI PARTIGIANI ALLE SPALLE, NON LE RESTA CHE DIVENTARE IL NS. “CORRISPONDENTE DAL FRONTE”,INCUNEANDOSI TRA LE FILE NEMICHE .

CHI S’E’ INVENTATA LA LEGGE BAVAGLIO CONTRO LA LIBERTA’ DI STAMPA MINACCIATA DA BERLUSCA,  GIA’ CADE IN SCHIFOSA CONTRADDIZIONE.

1^ REGOLA: IL NEMICO VA CERCATO, NON ATTESO .

L’ITALIA E’ CON LEI ed il meraviglioso staff del giornale !

 

leonida-laconico@libero.it

 

P.S.

FINI CON I MENTECATTI DI FLI (tranne i troppo ingenui di una base adescata con i richiami ai vecchi Valori d’un tempo, cosa peraltro sempre smentita con disprezzo da Donna Assunta Almirante ),di certo colpito dalla rara sindrome del “raptus dementia senilis”,in politica e privato, RESTERA’ l’emblema della Viltà (come parricida dei suoi padri ideologici), dell’inaffidabilità (rinnegando i suoi vantati ideali :sugli omosessuali,gl’immigrati, aborti, eutanasia, staminali etc), del vuoto record di doti politiche, democratiche e di Legalità ,messe insieme (vero campione di triatlon:espulse Musumeci in Sicilia ed oltre alla personale figuraccia fece perdere le Elezioni Naz. X 27000 VOTI+ storace in Lazio-idem solo i casi + eclatanti ,per invidia od alta strategia ,fate Voi ),volendo tralasciare Montecarlo che in fondo e’ stato “solo” un vero furto al partito.

 
 
 
 
 

Ciononostante avversari senza il becco di un argomento si appendono all’immobilismo governativo,mentre nulla opinano su Fini ,che, appena la 3^ dis…carica dello Stato,era in altre faccende,affaccendato , ordendo nel contempo continui attacchi proditori. ,della meschinità umana sputando su chi credeva in lui , cioe’ sui suoi elettori, che in massa ora lo maledicono, e  l’alleato B., suo benefattore,che lo ha premiato,pur senza meriti.

 
 
 

Infine anche di anti-italiano,perché, non contento del prevedibile sconquasso, s’e’ dato alla prostituzione politica,offrendosi al miglior offerente di qualsiasi colore e sapore ,gabbando tutta l’Italia che,nel bel mezzo di una straordinaria crisi mondiale, ha sofferto mesi (e non si sa quant’altro ancora !) per l’obbligo del Governo di difendersi dal quotidiano attacco di un branco di lupi affamato (vedi anche la faziosissima Stampa e TV dominante),mentre lui coltivava il suo arido orticello elettorale,verso un ritorno alla famigerata partitocrazia con la scusa della legittimità dei voti di preferenza.

E se ora crede che gli applausi rivolti a lui anche dai comunisti siano sinceri ,per sperare in futuri appoggi alle sue assurde ambizioni,  e non invece rivolti SOLO ad affossare Berlusca per i loro tornaconti velleitari ,passera’ alla storia per la sua elegante,immensa stupidità.

Quante volte merita:

QUOQUE TU,BRUTE FILI MI ?   

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *