Discarica di Chiaiano, Amente: compiuto un passo importante

 

 

Stop alla cava entro il 31 dicembre. L’esponente del Pdl: “Raggiunta una sintesi in consiglio provinciale che va al di là del colore politico. Differenziare per avviare un ciclo virtuoso dei rifiuti”

 

NAPOLI – “Sono soddisfatta, è stato compiuto un passo molto importante dalla Provincia” . Così l’On Mafalda Amente, consigliere regionale e provinciale del Popolo della Libertà, in riferimento all’Assise straordinaria, tenutasi nell’ente di piazza Matteotti, relativa alle vicende della discarica di Chiaiano. Il documento, approvato all’unanimità dal consiglio provinciale, dà il via al percorso che prevede la chiusura della cava entro il 31 dicembre 2011. “Si è raggiunta una sintesi che è andata ben al di là dei colori politici – ha aggiunto l’esponente del Popolo della Libertà – Il nostro impegno in materia di rifiuti non si esaurisce di certo, ed anzi stiamo già lavorando per attuare un vero e proprio ciclo virtuoso dei rifiuti, ma per fare ciò è indispensabile che tutti i Comuni della provincia partenopea si adoperino affinché la raccolta differenziata possa finalmente decollare”.    

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *