DISSERVIZI VERIFICATISI PRESSO L’OSPEDALE MONALDI DI NAPOLI.

Gentile direttore,
Alcuni organi di stampa, nei giorni scorsi, hanno evidenziato vari disservizi verificatisi presso l’Ospedale Monaldi di Napoli.
Da controlli, effettuati da dirigenti dello Sportello del Cittadino Cisas, è stato rilevato che presso lo stesso Monaldi  vi è anche una buona Sanità.
Vi sono, infatti, anche Reparti e personale medico e paramedico, i quali operano con competenza, professionalità e serietà. Un esempio, il Reparto Oculistico del Monaldi, sempre ben operativo e sempre disponibile verso tutti gli utenti.
Il Primario, i Medici e Paramedici fanno a gara nel soccorrere per dare la vista ai loro assistiti, provenienti da più province italiane, cercando anche di ridurre le famose liste di attesa, abbastanza lunghe in Campania.
Lamentele sì, ma anche giusti riconoscimenti in un Settore spesso carente in Campania, ove i maggiori colpiti sono le persone anziane.
Grazie per l’ospitalità.
La Direzione dello Sportello del Cittadino Cisas

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *