DOMANI LA LEGA INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA PER DISCUTERE DI POLITICHE PER FAVORIRE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Claudio Marone

 

 46065687_195019861383253_4949674088919465984_n (1)

MADDALONI (Caserta) – Come stiamo dimostrando, dalle parole passiamo ai fatti. Qualche tempo fa, avevamo annunciato la nostra volontà di studiare, consultando le associazioni di categoria, azioni politiche tese ad uno sviluppo commerciale della città.

Dopo aver sentito le associazioni di categoria, come la CONFESERCENTI e la CONFARTIGIANATO, abbiamo organizzato per domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 18:00, presso la nostra sede, in Corso I Ottobre 52, un incontro con i rappresentanti delle suddette associazioni. In tale circostanza presenteremo le nostre idee sul rilancio delle attività commerciali maddalonesi; delle linee guida su cui ci confronteremo anche con chi è in prima linea nell’attuale e, purtroppo, difficile mondo del commercio.

La nostra iniziativa politica sarà presentata agli intervenuti dal Commissario del Circolo maddalonese della “Lega – Salvini Premier”, Giuseppe Vigliotta, e dal Consigliere Comunale di “Riscossa di Maddaloni – Lega”, Dott. Claudio Marone, che si farà portavoce di questa azione politica in consiglio comunale.

Maddaloni lì, 27 novembre 2018                                                                  Dott. Antonio Cembrola

Responsabile Comunicazione

“Lega – Salvini Premier”- Circolo Maddaloni

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *