DOPO DUE PARTITE PERSE 3 A 0 DA UNA SQUADRA QUALE LA GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 PROIETTATA A VINCERE IL CAMPIONATO, SI DIMETTE IL COACH LUCA CRISTOFANI.

Dopo due partite perse 3 a 0 da una squadra quale la Golden Tulip VolAlto 2.0 proiettata a vincere il campionato, si dimette il coach Luca Cristofani. La società ha accettato l’accordo bonario del Procuratore di Coach Cristofani. Il Progetto VolAlto 2.0 non si arena e va avanti ancora più forte. La società fa gli auguri al Coach Cristofani di trovare di meglio e gli augura tutto il bene possibile. La Volalto 2.0 chiarisce: la squadra non è stata scelta dalla società ma è stata completamente scelta dal Coach Cristofani. Ecco le dichiarazioni del collaboratore rosanero Giorgio Tarallo: “La VoLAlto 2.0 è una società nuova che in pochi mesi ha accontentato tutti e tutte, tutte le richieste sono state soddisfatte compreso il nuovo Palazzetto con taraflex dove Domenica erano presenti 800 persone, dispiace delle dimissioni del coach ma noi andiamo avanti come caterpillar”.

Ufficio Stampa Golden Tulip Volalto 2.0

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *