DOPO UMBRIA, LOMBARDIA, SICILIA E TOSCANA LA SCUOLA DI FORMAZIONE CULTURALE E PROFESSIONALE ‘ARTIST ACADEMY’ APPRODA IN CAMPANIA

 

 

 

A DIRIGERE LE ATTIVITÀ NELLA SEDE DI  CASTELVENERE (BENEVENTO)

SARÀ LA CANTAUTRICE, VOCAL COACH E ATTRICE TEATRALE ANIA CECILIA

 

ALL’INAUGURAZIONE SARÀ AMICHEVOLMENTE PRESENTE IL NOTO ATTORE MAURIZIO CASAGRANDE CHE SARÀ ACCOMPAGNATO DAL PADRE ANTONIO   

 

In programma l’inaugurazione della sede campana di ‘Artist Academy’, ente formativo e nota Associazione di promozione culturale.

Dopo Umbria (sede centrale), Lombardia, Sicilia e Toscana, grazie all’impegno dell’artista Ania Cecilia, verrà attivata a Castelvenere (Benevento) una sede dell’ente fondato nel 2011 da Michael Zurino. ‘Artist Academy’ si va distinguendo in Italia per la qualità dei corsi offerti, per la vasta offerta formativa che propone e per l’attivazione di sedi su tutto il territorio nazionale, dando lavoro a giovani formatori.

L’associazione che si occupa di formazione culturale e professionale, nella sede di Castelvenere (via Sannitica, 106) proporrà un’ampia scelta di corsi: canto, pianoforte, chitarra , batteria, sassofono, solfeggio ed armonia, preparazione esami conservatorio, e si occuperà anche di benessere psicofisico con corsi di pilates, yoga ma anche danza, balli di gruppo e ludoteca per bambini. Un vero e proprio polo multifunzionale che ha l’intento di diventare un punto di riferimento per la zona del beneventano e non solo, garantendo sopratutto professionalità e riconosciute competenze .

La direzione della sede campana è affidata alla cantautrice e vocal coach Ania Cecilia, diplomata  docente di canto, che vanta un curriculum decennale come autrice per famosi colleghi, attrice di teatro, tre album pubblicati, la vittoria a Sanremo giovani nel 2009 ed anche scrittrice  (ricordiamo il suo primo libro ‘Amaranto’) .

All’inaugurazione della sede campana di ‘Artist Academy’ saranno amichevolmente presenti anche gli illustri attori Maurizio ed Antonio Casagrande.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *