DOSSIER INEDITO SU UN MISTERIOSO ”LAMENTO” DI UNA PRESUNTA CREATURA SCONOSCIUTA.

foto telejonio

di Vincenzo Tufano

 

Le manifestazioni ”Alienologiche”, cioè il palesarsi di ”Enti” la cui origine è ancora lontana da essere chiarita, spesso lasciano silenti tracce del loro subdolo palesarsi.

Il  video/audio che vi presentiamo è davvero singolare. Si tratta di una registrazione effettuata da un ragazzo in piena campagna, Sabato  19 Maggio 2019 intorno alle 23:30, nella zona del Casertano ( Non ci è concesso indicare il luogo preciso per motivi di segretezza, per informazioni più approfondite potete contattarmi in privato).

I suoni provenienti da questa ”fonte sconosciuta”risuonano come metallici e a intermittenza, rotti solo dal continuo abbaiare di un cane. Già alcuni minuti prima il testimone aveva udito un gruppo di cani palesemente agitati e frenetici muoversi nel buio della notte. Quello che è stato interpretato e recepito come una specie di ” richiamo metallico”, non ha ancora una matrice certa.

A chi appartiene questo presunto ”verso”?A un animale sconosciuto? E’ opera di qualche  buontempone? Resta il fatto che in zona si sono verificati incontri ravvicinati del terzo tipo. Sono in molti a credere che la Terra sia da tempo un centro di sperimentazione da parte di ”Forze Aliene” e gruppi terrestri ”interforze” collaborazionisti. Questo tema inoltre è stato ampiamente dibattuto recentemente  anche all’interno di gruppi militari di altissimo livello, come il Pentagono e le Agenzie Spaziali. Esistono gli Alieni? Sono veramente tra noi? Oppure questi fenomeni sono da ricondurre a una matrice totalmente differente, e molto più inquietante?

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *