DUEL VILLAGE DI CASERTA È STATO SELEZIONATO DALL’AGISCUOLA PER IL PREMIO DAVID GIOVANI.

Care/i Dirigenti scolastici , Care/i docenti

per il terzo anno consecutivo il Duel Village di Caserta è stato selezionato dall’Agiscuola per il Premio David Giovani. Ancora una volta dunque ospiteremo la giuria degli studenti che contribuiranno a selezionare i film in gara ai David di Donatello – edizione 2018.

Un traguardo importante anche in virtù del fatto che sono soltanto tre i cinema scelti in tutta la Campania e che è stato possibile raggiungere anche grazie all’altissima qualità degli elaborati presentati nelle scorse edizioni che hanno visto tra i vincitori proprio due studentesse casertane. Il primo anno dell’Istituto ‘Terra di Lavoro’, il secondo anno dell’istituto d’arte ‘San Leucio’.

Vi alleghiamo il regolamento con tutte le indicazioni utili alla formazione della giuria e l’elenco di alcuni dei film che verranno proiettati gratuitamente al Duel Village per gli studenti che entreranno a far parte del concorso.

Le proiezioni verranno effettuate in orario pomeridiano e serale dal lunedì al venerdì. Ciascuno studente dovrà raggiungere autonomamente il cinema Duel.

E’  utile ricordare che per ogni studente va indicato nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, indirizzo e mail oltre che naturalmente la scuola di appartenenza. Fate attenzione al dato anagrafico: gli studenti dovranno aver compiuto improrogabilmente 18 anni entro il 25 agosto 2018.

Vi preghiamo di comunicarci la vostra adesione entro (e non oltre) 15 giorni dalla ricezione di questa mail . Non fate caso al termine del 29 settembre indicato dal regolamento perché l’Agis ci ha concesso una proroga per la formazione della giuria.

In allegato tutti i dettagli .

Certi di un riscontro, porgiamo

Distinti saluti

 

Per info e dettagli è possibile consultare

Dr. Pietro Mastroianni

referente del progetto

3663029591

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *