E’ IN ATTESA DI CONFERMA LA NOTIZIA TRAPELATA DALL’UFFICIO DEL PRIMO CITTADINO DELLA REGINA DEL VOLTURNO INERENTE AGLI INCARICHI ASSEGNATI AI CONSIGLIERI ELETTI.

di DINO MANZO

Come riportato nel titolo la notizia potrebbe risultare poco attendibile cosi come poi potrebbe rivelarsi esatta .Premettiamo che molti altri incarichi devono essere ancora assegnati dalla fascia tricolore ,intanto per ora veniamo a conoscenza che a Fabio Buglione, eletto nella lista del Sindaco ,Capua Risorge, con circa 300 voti di preferenza è stato dato la delega di occuparsi del Cimitero. Mentre a Marisa Giacobone ,anch’ella eletta con circa 300 voti di preferenza nella lista Sole è stato dato l’incarico di occuparsi della riqualificazione del Volturno unitamente ad altrI due compiti :Scuola e famiglia. A ludovico Prezioso Anch’egli eletto nella lista sole risultando il primo eletto della lista stessa con circa 400 voti di preferenza invece è toccato la delega della riqualificazione delle periferie. Oltre ad essere delegato alla frazione di Sant’Angelo I n Formis , Luigi di Monaco,primo eletto nella lista del partito democratico con oltre 500 voti di preferenza ha avuto anche la delega allo Sport. Mentre all’unica consigliere eletta nella lista di Terra Libera Loredana Affinito che ha ottenuto 130 voti di preferenza su solo 580 di lista gli è stato affidato il compito di interessarsi della gestione del rapporto con l’Europa e curarne gli eventuali finanziamenti destinati all’ente occuparsi anche di eventuali inserimenti lavorativi di giovane nell’ intero contesto europeo. Alla giovane intraprendente presidente della proloco ed eletta con oltre 300 voti di preferenza nella lista Capua 3 Luglio,Mariana Iocco gli è stato affidato il compito di occuparsi della riqualificazione del centro storico come ad esempio l’eventuale rimozione dei famosi Paletti .In attesa che tutto ciò venga confermato unitamente ad altri nominativi di eletti con le dovute cariche informiamo che in successivi articoli portiamo a conoscenza i precisi compiti che dovranno svolgere i titolari delle deleghe a loro affidate.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *