È SCOMPARSO FRANCESCO FASOLINO, NOSTRO VECCHIO AMICO, SOCIO FONDATORE DELL’ASSOSTAMPA CAMPANIA VALLE DEL SARNO.

Fasolino

La notizia che non avresti mai voluto avere e che non avresti mai voluto dare. Dopo un lungo braccio di ferro ingaggiato con il destino, è scomparso Francesco Fasolino, nostro vecchio amico, socio fondatore dell’Assostampa Campania Valle del Sarno.
Sgomenti e attoniti, vogliamo ricordarlo a tutti i soci e a tutti gli amici che probabilmente – a causa dei suoi molteplici impegni professionali – lo conoscevano solo di nome.
Francesco, laureato in Lettere, da poco in pensione dopo una vita dedicata interamente alla scuola, era un uomo buono, colto e sincero. Amava questa nostra terra martoriata e amava tanto la vita associativa della nostra organizzazione. Da oggi ci mancheranno i suoi amichevoli appunti, le sue disquisizioni socio-politiche, ma ci mancherà soprattutto il suo franco sorriso.
Alla moglie e ai cari figli l’Assostampa Campania Valle del Sarno porge i sensi del più sentito e profondo cordoglio. Ciao Francesco, resterai per sempre nei nostri cuori.
La salma di Fasolino giungerà domani mattina, venerdì 10 giugno, alle ore 11 presso la Collegiata di San Giovanni Battista in Angri dove alle ore 15.30 si terranno i funerali.


Associazione Giornalisti Campania Valle del Sarno
Piazza Gangemi – Palazzo Calvanese
84083 Castel San Giorgio (SA)
www.assostampavallesarno.wordpress.com
http://assostampacampaniavallesarno.tumblr.com
http://telegram.me/assostampavallesarno
assostampavallesarno@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *