ED ORA…PRONTI PER LA 3^ TAPPA – START PER GIOVEDI’ 21 PROSSIMO….!

 

 di Tilde Maisto

Non c’è tregua per gli organizzatori dell’interessante programma Star School Tv. Il programma televisivo in onda ogni giovedi’ sera alle ore 20,30 su italiamia 2 (sky 854), pensato , programmato e realizzato da Giuseppe Fichele.

Il programma, ormai alla sua seconda edizione, ha già ricevuto un grandissimo successo sin dalla prima edizione del 2010.

Quest’anno nella conduzione del programma Giuseppe Fichele è affiancato dal bravo ed esuberante Marcello Tozzi, noto speaker di Radio Antenna Verde. La band composta da Pasquale Viola, Filippo Schisano, Michele Vigliotti e Marco de Maio ed il corpo di ballo istruito ad hoc dal coreografo Attilio Di Rauso, completano il quadro di un programma assolutamente spettacolare.

Ovviamente i veri protagonisti delle serate sono i ragazzi delle scuole che, di volta in volta, si esibiscono e si combattono  a colpi di  canto,  ballo,  recitazione e, quest’anno, non è mancato anche un momento culturale, relativo ad un gioco a quiz, condotto dalla professoressa Narcisa Campodreda

Giovedì 21 aprile prossimo gli istituti in sfida sono:

–         l’ISISS di Vairano

–         l’Istituto Tecnico Commerciale di Santa Maria Capua Vetere

–         il Liceo Imbriani di Avellino

Naturalmente i preparativi fervono intensamente ed i  ragazzi fanno di tutto per scalare le vette più alte sino a raggiungere le stelle più luminose di “Star School Tv”.

Ed allora…come concludere? Buon lavoro a tutti ragazzi e che vinca il migliore!

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *