Elezioni Amministrative ’11 e…non solo,mentre l’Occidente vira a DESTRA!

 

 

Nessuna elezione è libera da scelte politiche , persino le elezioni di Nobel , di Oscar ( Benigni , Dario Fo etc. insegnano) sono pura espressione della politica, magari addolcita da esteriorità pseudo-artistiche in una cornice accattivante , figuriamoci se le amministrative possono sottrarsi a tale logica .

In fondo ogni espressione , ogni ns. azione esprime un pensiero politico, quindi si traduce in Atti e Leggi .

Basta notare la gran cagnara mediatica sollevata per le espressioni della Moratti a Milano ,forse fraintesa , forse una gaffe d’incompletezza, ma nella sostanza è venuto a galla un ritratto , ai più sconosciuto di un Pisapia ,altro aspirante a sindaco di Milano , comunque poco raccomandabile per i suoi provati rapporti con il terrorismo rosso; questa è la sostanza, agli speculatori lasciamo la forma.

E’ ormai da tempo vizio diffuso che l’incapacità dell’opposizione metta in moto fragorose orchestre per evidenziare i peli e non le travi  e/o viceversa.

Ma tentando di ribaltare in tutti i modi quella che loro amano chiamare “libertà e sana informazione”, si arriva , magari in ritardo ed accumulando enormi danni morali e materiali , a casi tipo : “Berlusconi mafioso” e poi si scopre che fu l’allora il ministro della Giustizia Conso ( “Nel ’93 non rinnovai il 41 bis per l’Ucciardone e evitai altre stragi” ) ad arrendersi alla mafia , si scoprono processi di farsa tipo Spatuzza , si scopre che lo strambazzato ( dalle sinistre ) eroe antimafia Ciancimino ,tentando di scaricare su Mancino (non c’è che dire a proposito di colpi “mancini” tra sinistrorsi in questa fedita marmellata! ) precipita dalle stelle alle stalle, anzi … alle carceri .

Cio’ dimostra che , della Magistratura , non si può fare di tutta l’erba un fascio e che ovviamente, quando scappa un’accusa generalizzata a tale Istituzione, si voglia sottintendere ciò , anche se il loglio conquista spazio sul grano, ed il nobile cereale non fa granchè per difendersi !

Nel quadro meno asfittico e provinciale in cui s’è ridotta la ns. faziosa informazione dominante ( a sostegno del vuoto delle sinistre & C , Fini compreso ) , dobbiamo comunque ammettere che il mondo Occidentale, prendendo coscienza del declino generale causato dalle politiche dissennate, elargite dal falso progressismo , va decisamente a Destra : CI SARANNO PURE I PERCHE’ !

 

Passata la sbornia del Comunismo ,ormai auto-sepolto da decenni senza sconfitte militari, ci siamo ritrovata l’altra dell’iper – Capitalismo , ma dalla radice materialistica, accomunante le due sbornie, sono maturati quei frutti velenosi che ci hanno via via intossicato mortalmente .

Questa epidemia velenosa che per ampiezza , profondità e rapidità non ha risparmiato niente e nessuno , ha travolto soprattutto i Valori e conseguentemente l’economia .

Questo volontario ( apparentemente! ) suicidio collettivo , grazie a Dio non è irreversibile perché già intere Nazioni cominciano a recitare il “ mea culpa “ di fronte agli effetti devastanti della Globalizzazione e del Consumismo imposti per soddisfare egoismi, avidità e presunzioni illogiche ed incompatibili con le vere e profonde aspirazioni dell’Uomo verso le sue equilibrate prospettive etico-materiali .

Naturalmente il cataclisma che ci ha investito col falso mito della “crescita infinita” inducendoci , quasi obbligandoci , ad andare oltre le ns. possibilità, ci ha portato fuori da ogni grazia di Dio e da ogni regola della ns. civiltà millenaria .

Ci ha catapultato di forza sulla luna per imporci il cambiamento con il nuovo “Sovrano Ordine …Lunare“ che ci consentisse di vivere con:  gli enormi sprechi , il dominio del mercato sui Valori , del progressismo sulla Tradizione ,e ci consentisse pure di accogliere assurde tendenze demagociche verso il livellamento socio-culturale, il permissivismo come regola, le droghe come vitamine, i sodomiti – pedofili come elementi in fondo sopportabili , l’irresponsabilità come virtù , l’immigrazione-la multiculturalità come risorse anziche’ grossi problemi reciproci, la delocalizzazione come bisogno di sopravvivenza dell’azienda individuale lasciando alla deriva strutture e laboratori , l’anarchia socio-finanziaria in cui poter guazzare delinquenti ed avvoltoi etc……

NOI , CONDIVIDENDO DI MASSIMA LE POLITICHE DEL PDL , AL DI FUORI DEL QUALE VEDIAMO IL BARATRO IMMEDIATO, SIAMO LA CERNIERA :

tra passato e futuro

— tra Capitale e Lavoro

– tra Progresso e Tradizione

— tra spenzieratezza ed impegno sodo

— tra teocrazia e laicità ( combattendo il laicismo ateo)

–  tra società individualista e comunitaria

–  tra Democrazia ( ormai malata ) ed autoritarismo sano.

–  tra Stato onnipresente ed assente

–  tra fantasia e bigotteria

–  tra Valori universali e terreni

–   tra forza e pulizia giovanile e saggezza senile

e ,se necessario, tra bastone e carota

 

 

 

CREDIAMO NELL’ARISTOCRAZIA DEI VALORI COME MOLLA PROPULSIVA DI RIMEDIO AI NS.MALI!

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *