ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MADDALONI, IL MINISTRO ANDREA ORLANDO OGGI POMERIGGIO IN CITTÀ

camilla-sgambato-deputato-Pd

ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MADDALONI, IL MINISTRO ANDREA ORLANDO OGGI POMERIGGIO IN CITTÀ ALL’INIZIATIVA DEL PARTITO DEMOCRATICO CON I GIOVANI PER TIRARE LA VOLATA AL CANDIDATO SINDACO PEPPE RAZZANO, ALLA LISTA DEL PD E ALLA COALIZIONE DEL CENTROSINISTRA. 

SGAMBATO: LA VISITA DEL GUARDASIGILLI CONFERMA LA CENTRALITÀ DELLA PROVINCIA DI CASERTA NELL’AREA ORLANDO.

 

“Il Pd che unisce. Una nuova classe dirigente per la Città” è il tema scelta dai Giovani Democratici per la manifestazione elettorale organizzata per il pomeriggio di oggi a Maddaloni, con inizio alle ore 16,30 presso la biblioteca comunale di via San Francesco d’Assisi, in vista delle elezioni amministrative di domenica prossima 11 giugno.

Ad intervenire saranno il vice segretario nazionale dei Gd Pasquale Stellato, il segretario cittadino dei Giovani Democratici Alfonso Formato ed il leader della coalizione di centrosinistra Peppe Razzano, a sostegno della cui candidatura a sindaco arriverà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Il leader della minoranza interna al partito parlerà del ruolo del Pd nel prossimo futuro, a partire dall’ importanza di una nuova classe dirigente che, ai vari livelli, sappia davvero unire le proprie anime ed aggregare nuove forze in grado di compattare l’area del centrosinistra in previsione delle elezioni politiche.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *