ENDAS Caserta: Armando Poggi in cattedra

A_Poggi e A_Tronco

L’ex Direttore Generale dell’Asl Na3 ha illustrato

le tecniche organizzative e di gestione aziendale

Tecniche organizzative e di gestione aziendale, l’argomento affrontato dal professor Armando Poggi, ex Direttore del Personale del CIRA (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali) nel corso della IVa  lezione del corso socio-politico voluto dall’ENDAS di Caserta.

Il professor Poggi, fino a pochi anni fa Direttore generale dell’ASL NA3,  ha coinvolto la platea degli uditori, in una appassionante discussione in merito alle capacità organizzative messe in campo nel settore pubblico e nel privato che spesso finiscono per scontrarsi con le realtà territoriali  e la burocrazia.

“Non perdete mai la speranza di riuscire a raggiungere i vostri obiettivi – è stato, al termine dell’incontro, il monito del professore ai numerosi giovani presenti  –  con ferrea caparbietà e profonda preparazione è possibile ottenere grandi risultati, restando fedeli alla propria etica, anche in tempi e territori difficili”

E’ stato importante per i nostri ragazzi ascoltare, oltre alla lezione squisitamente tecnica, anche la grande esperienza di vita del professor Poggi – ha dichiarato a margine della lezione la presidente provinciale dell’Endas Adelaide TroncoLa futura classe politica ed imprenditoriale campana deve crescere adeguatamente formata e combattiva, per dare una speranza al futuro della nostra terra”.   

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *