EQUITALIA, PROLUNGATO ORARIO DI ACCESSO AGLI UFFICI.

 

 

Caserta – Aprile – Nei giorni scorsi la Segreteria della Confederazione Cisas si era resa interprete dei disagi e delle esigenze delle migliaia di contribuenti interessati all’eventuale rottamazione delle cartelle esattoriali di Equitalia, cui le istanze devono pervenire entro il 21 di questo mese.

Lo Sportello del Cittadino – Cisas, considerate le lunghe file di contribuenti interessati, aveva evidenziato l’opportunità di prolungare, sino a Venedì, 21 Aprile, gli orari degli uffici Equitalia al fine di consentire il disbrigo di un maggior numero di istanze, che hanno ormai raggiunto il numero di 1 milione se non addirittura già superato.

La richiesta della Cisas è stata accolta dalla Direzione generale di Equitalia, che ha disposto il prolungamento dell’orario di lavoro sino alle ore 15:15, per cui gli Uffici Equitalia di Caserta, siti in Viale  Lamberti – fabb. A/4 (ex Area Saint Gobain),  sono a disposizione dei contribuenti, che potranno chiedere di versare il dovuto in 5 rate al massimo, ultima delle quali entro Settembre 2018.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *