Esternazione dell’on. Consoli per la scomparsa del vescovo Schettino

UDC  CASERTA

Consigliere Regionale

On. Dott. Angelo CONSOLI

COMUNICATO    STAMPA

 

Il Vescovo Bruno Schettino

 

Profonda costernazione e vivo sgomento da parte dell’On. Angelo Consoli per l’improvvisa scomparsa dell’arcivescovo Bruno Schettino.

 

Esprimo la più profonda costernazione ed il mio vivo sgomento per l’improvvisa scomparsa di sua eccellenza mons. Bruno Schettino Arcivescovo della diocesi di Capua – lo ha dichiarato il consigliere regionale on. Angelo Consoli – Indimenticabili rimangono gli incontri nei quali molto spesso ci intrattenevamo a ragionare sui difficili momenti che attraversa la nostra società. La sua scomparsa – sottolinea Consoli – fa registrare per tutta la provincia di Caserta una perdita difficilmente colmabile, proprio per le sue grandi doti di Pastore sempre disponibile e pronto ad intervenire dovunque fosse necessaria la sua presenza. La sua preoccupazione più forte era per gli ultimi per i bambini e le persone anziane ed il suo incitamento era per fare di più sulla strada della solidarietà e della giustizia sociale.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *