FESTA DELL’ASCENSIONE 2019

REAL SITO

 

Il Presidente della Fondazione Luigi Nicolais e il Direttore Roberto Formato sono lieti di invitarLa alla terza edizione della Festa dell’Ascensione, che si terrà domenica, 2 giugno, al Real Sito di Carditello.

La Festa sarà introdotta alle ore 10 dai Saluti istituzionali del Presidente, alla presenza delle autorità civili e militari.

Seguirà alle 11.30 la Santa Messa, che si svolgerà all’interno della Chiesa dedicata all’Ascensione. In questa occasione sarà riportata al Sito borbonico la pala d’altare di Carlo Brunelli, originariamente collocata sull’altare e oggi custodita alla Reggia di Caserta.

La giornata proseguirà con le attività del Villaggio Reale, iniziativa giunta al terzo appuntamento, dedicata alle eccellenze agroalimentari del territorio campano, tra musica live, degustazioni e iniziative all’aria aperta, in continuità con la tradizionale Festa dell’Ascensione, celebrata fin dall’edificazione del Real Sito di Carditello

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *