Fiera dei Beni Comuni

Fiera dei Beni ComuniSi terrà nei giorni giovedì 19 e venerdì 20 maggio 2011 presso il Complesso Museale di Santa Chiara di Napoli la “Fiera dei Beni Comuni” promossa e organizzata dal CSV Napoli. La due giorni intende offrire un’occasione per ripensare in modo critico gli stili di vita e sollecitare l’attenzione dei giovani verso temi come la sostenibilità, la legalità, la solidarietà, il rispetto dei beni comuni, l’attenzione all’altro.
L’evento prevede convegni, dibattiti, tavole rotonde, un corso di formazione dal titolo “Acqua: una risorsa da non sprecare”, esibizioni, momenti conviviali e spettacoli musicali. Interverranno, tra gli altri, l’astrofisica Margherita Hack, il Portavoce nazionale del Forum del Terzo Settore Andrea Oliviero, il missionario comboniano Alex Zanotelli e Riccardo Pensa della Fondazione Volontariato e Partecipazione.

SCARICA IL PROGRAMMA
iconFiera dei Beni Comuni 2011

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *