FIORE ANTONIO – NELLA FOTO – DIPENDENTE INAIL IN FORZA ALLA SEDE PROVINCIALE DI CASERTA, DIVERSAMENTE ABILE,E’ CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE DI CASERTA.

Antonio Fiore

di Paolo Pozzuoli

Degnamente e decorosamente rappresentata la categoria dei diversamente abili da Antonio Fiore, candidato al Consiglio comunale di Caserta nella lista ‘SeiCaserta’ che ha come leader il primario neonatologo, prof. Luigi Falco. Sessant’anni da compiere nel prossimo mese di gennaio, felicemente coniugato con la signora Rosa Romano, due figli e quattro nipoti, Antonio Fiore, vanta un passato artistico, ‘basso’ nelle corali ‘Alma Mater’ e ‘Resonare Fibris’, vive con soddisfazione un presente da funzionario INAIL, immagina un futuro a … Palazzo Castropignano. Casertano d’elezione, da sempre impegnato nel sociale ‘per regalare un sorriso alle persone della terza età’, Antonio Fiore è emblematico rappresentante della categoria dei diversamente abili cui cerca, per quanto nelle sue umane possibilità, di stare quanto più possibile vicino al fine di aiutarli a superare, con l’esempio ed il conforto morale, le difficoltà quotidiane. “C’è da lavorare tanto, c’è da fare molto” – sostiene Antonio Fiore – “perché venga recuperato il gap che ha fatto precipitare la nostra amata Caserta agli ultimi posti della classifica elaborata da ‘Il Sole 24 Ore’ ed altri ed ancora perché sia resa frequentabile, vivibile, accogliente e ridente a tutti indistintamente”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *