Flavio Insinna: torno ai pacchi con un Dottore donna

“Far sorridere oggi è più difficile che 5 anni fa”

 

Fonte VIRGILIO 

 

 
 
 

 
Galleria Fotografica
 
Flavio Insinna
 

Torna ‘Affari tuoi’, il gioco dei pacchi di Rai Uno: si parte l’8 settembre e alla guida, al posto di Max Giusti, torna Flavio Insinna. L’attore di tante fiction, amatissimo dal pubblico, aveva già condotto il gioco cinque anni fa, consacrandosi a personaggio televisivo apprezzato da tutte le fasce di età. Sono passati 5 anni ma Insinna è sempre lo stesso: durante la conferenza stampa di presentazione del gioco non ha lesinato battute e scherzi, come è nel suo stile.
Ha anticipato alcune delle novità che verranno introdotte nello show: il Dottore dall’altro capo del filo sarà una donna, verranno inseriti i pacchi ‘La matta’ e ‘Mi gioco la jella’, intoltre verrà introdotta una nuova busta, ‘Pericolo pubblico’, che prevede la scelta di un pacco da parte di qualcuno seduto fra il pubblico. Insinna è ben consapevole delle responsabilità del suo ruolo: oggi far sorridere la gente è un’impresa più difficile rispetto a 5 anni fa. Non solo, le vittorie economiche hanno un valore diverso: prima 10.000 euro potevano essere considerati un fallimento, oggi sono una bella cifra. 

Flavio ha poi fatto un grande in bocca al lupo a Max Giusti, che per 5 anni è stato il volto di ‘Affari tuoi’, ed ha concluso parlando del tempo passato lontano dal piccolo schermo: ha rifiutato anche un ruolo ne ‘Il clan dei Casalesi’ perchè “non ci stava con la testa” (era morto il padre da poco). Non sempre lo show deve continuare per forza, ha affermato il conduttore, se uno non ce la fa è bene fermarsi. E come non essere d’accordo con lui?

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...