Forum dei Giovani, arrivano i primi quattro nomi

COMUNICATO STAMPA
del 22 novembre 2012
 

Il Sindaco Tamburrino

 
Sono stati scelti dalle associazioni no profit di Villa Literno
In attesa delle elezioni dell’assemblea, fissate per Domenica 9 dicembre, il Forum Comunale dei Giovani di Villa Literno ha già i primi quattro elementi sicuri, comunicati, come vuole il regolamento, da altrettante associazioni no profit scelte fra quelle operanti sul territorio liternese: Carnevale di Villa Literno (che ha nominato Francesco Sorbo), Run Lab (Nicola Ucciero), Croce Rossa d’Italia (Martina Di Fratta), Protezione Civile (Raffaele Gagliardi).
 
Gli altri componenti saranno scelti con una elezione fra i giovani liternesi di età compresa fra i 15 e i 29 anni che avranno presentato la propria candidatura nei modi e nei tempi previsti dal regolamento: il termine per candidarsi è fissato al 29 novembre, dieci giorni prima delle elezioni. Possono votare tutti i cittadini italiani e stranieri iscritti nell’anagrafe dei residenti del Comune di Villa Literno che al 9 dicembre abbiano compiuto il 15esimo anno di età e non abbiano ancora compiuto il 30esimo.
 
Ricordiamo che il regolamento del Forum dei Giovani è stato approvato dal Consiglio Comunale nella seduta dello scorso 30 ottobre. Sul sito del Comune è stata allestita una pagina speciale dove confluiranno tutte le informazioni utili e dove sono già presenti il regolamento, il bando e il modulo per presentare la propria candidatura. Pubblicato anche un manifesto pubblico, a firma del Sindaco Nicola Tamburrino, dell’assessore competente, Valerio Di Fraia, e del funzionario responsabile del Servizio per le Politiche Giovanili e del Forum regionale della Gioventù, Alfonso Bonavolontà, cui ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni.
 
 
L’addetto stampa

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *