FORZA ITALIA COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA

DELLI-PAOLI-Pasquale-sindaco-di-San-Nicola-La-Strada1

                      

 

Il Coordinamento provinciale di Forza Italia Caserta, nell’apprendere la notizia dello scioglimento del Consiglio Comunale della Città di San Nicola la Strada, esprime piena solidarietà al Sindaco Dott. Pasquale Delli Paoli, apprezzandone il lavoro svolto in questi anni a favore della comunità sannicolese. 

 
Il senso di responsabilità dimostrato dal Sindaco Delli Paoli e dagli amministratori che hanno con lui condiviso fino all’ultimo lo sforzo di salvaguardare la situazione finanziaria dell’Ente, evitando la dichiarazione di dissesto, rappresenta la migliore risposta all’azione irresponsabile di quanti hanno preferito il calcolo politico alla tutela degli interessi della collettività. 
 
Auspichiamo che Forza Italia continui in questo impegno di serietà e rigore, e confermiamo agli amici di San Nicola la Strada il sostegno di tutto il partito. 

 
 
 
Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.
 
Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie
 
 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...