Francesco Nacca a Portico per ascoltare la candidata UDC alle regionali, l’ex deputata Rosa Suppa

R_SUPPA a PORTICO

Rosa Suppa

Rosa Suppa

Sono arrivati in massa ieri sera nel grande giardino della casa paterna dell’avv. Francesco Nacca a Portico per ascoltare la candidata UDC alle regionali, l’ex deputata Rosa Suppa, che si presenta a sostegno di Enzo De Luca. “Le nostre terre non possono morire – ha dichiarato tra gli applausi – noi non siamo solo Terra dei Fuochi, non possono toglierci tutto. Dobbiamo far sentire la nostra voce lì dove si prendono le decisioni e si stanziano i fondi, per riprenderci la nostra dignità. De Luca ha già dimostrato di essere un uomo concreto che ha saputo rivoluzionare una città complessa come Salerno e portarla ad altissimi livelli”.

Voglio essere una spina nel fianco del nuovo presidente della regione – ha aggiunto al termine della serata – perché non si dimentichino più di noi…Non lasciatemi sola in questa battaglia per il nostro futuro”.

Al termine della serata si è avvicinato un giovane uomo alla candidata confessandole di non avere, fino a quel momento, intenzione di votare: “Ma voglio credere in lei – ha detto stringendole la mano – fate qualcosa di concreto per queste terre” “Se me ne darete la possibilità lo farò!” è l’impegno dell’on. Rosa Suppa.

 

COMUNICATO STAMPA

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...