“FUTURO PER SAN MARCELLINO”: DOMENICA 13 PRESENTAZIONE DEL COMITATO ELETTORALE DI ADELE TONZIELLO

Tonsiello

SAN MARCELLINO. Si terrà nella mattinata di domenica 13 marzo, alle ore 10:30, l’inaugurazione del comitato elettorale di Adele Tonziello, la candidata consigliera della lista “Futuro per San Marcellino”, capeggiata da Luigi De Cristofaro.
Si tratta del terzo luogo d’incontro politico per un componente della lista del “cambiamento”, come l’hanno soprannominata, dopo le presentazioni di Giovanni Pagano, in Corso Europa, e di Luigi Lorvenni, in Corso Italia. La sede da inaugurare è sita in via Roma.
“ Ciascuno dei nostri comitati – dice la 37enne – dovrebbe avere uno sportello d’ascolto interno per coinvolgere attivamente i cittadini, raccogliendo le loro proposte costruttive per il territorio. In questo modo ognuno di loro può sentirsi protagonista, parte integrante del miglioramento di San Marcellino.
L’intenzione è quella di renderli maggiormente consapevoli del contributo che possono offrire alla loro comunità, ma soprattutto prendere coscienza della fattibilità degli stessi. E’ un concetto che si rispecchia a pieno nel termine “FARE”, ovvero organizzazione, riunioni e raccolta fondi.
La cittadinanza – conclude – è invitata a partecipare”.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *