FUTURO PER SAN MARCELLINO, OSPITE AVV. MICHELE SPINA: “LUIGI DE CRISTOFARO PERSONA SERIA”

luigi-de-cristofaro-770x470

SAN MARCELLINO. “Luigi è una persona per bene, veramente un uomo d’altri tempi”. E’ così che l’avvocato penalista, docente in diritto militare e procedura penale alla Seconda Università di Napoli, nonchè membro dell’esecutivo nazionale de l’Italia dei valori, Michele Spina, ha definito Luigi De Cristofaro, candidato sindaco della lista “Futuro per San Marcellino”.
Nell’incontro tenutosi nella sede del gruppo politica in Corso Italia nella serata di sabato 5 marzo, Spina ha voluto sottolineare come le elezioni rappresentino un principio inderogabile di democrazia: “E’ il momento della solidarietà, il momento in cui ognuno di noi deve dare il suo contributo. E’ un passo di importante che coinvolge un territorio necessitante di un cambiamento immediato, obiettivo perseguibile solo se si crede in una persona come Luigi.
E’ un uomo la cui stretta di mano e la cui promessa valgono tanto – dice il responsabile della Circoscrizione Campania 2 per quanto concerne IDV-. Un uomo politico non deve avere semplicemente una fedina penale pulita, ma a lui si richiede un impegno costante, un atto d’obbligo di responsabilizzazione.
Credo che il candidato di “Futuro per San Marcellino” sia la persona giusta, noi che rappresentiamo un partito che sul territorio vanta tesserati che fanno invidia al PD, lo appoggeremo con serietà ed amicizia”.
A seguire il video con le interviste realizzate alla fine dell’incontro: https://www.youtube.com/watch?v=-H9ypXBMjE8.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *