Gaming Hall Royal di Maddaloni (Caserta)

MarianoBruno

MarianoBruno

Sabato 8 marzo, in occasione della Festa della donna, Codere organizza nella Gaming Hall Royal di Maddaloni (Caserta) una serata speciale all’insegna del cabaret con Mariano Bruno. A partire dalle22.00, inoltre, verranno distribuiti simpatici gadget a tutte le donne presenti in sala.

 

Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, muove i suoi primi passi frequentando il corso di recitazione del Teatro Totò di Napoli. Successivamente si  afferma grazie a “Made in Sud”, la trasmissione comica andata in onda su Sky e attualmente in onda su Rai 2. Ma il suo percorso artistico continua e nel 2009 partecipa a “Colorado Cafè” in onda su Italia 1.
Il suo spettacolo è fatto di racconti divertenti, che ironizzano sulla quotidianità. Sottolinea ed esaspera gli atteggiamenti di chi vive la realtà della periferia, mettendo così a nudo i diversi stili di vita dietro ai quali si nascondono i problemi di tutti i giorni.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...