GIORNALISTI E COMUNICATORI DI NOTIZIE DEL BASSO VOLTURNO E DEL LITORALE DOMIZIANO SI RIUNISCONO PER DARE VOCE AL TERRITORIO

volturno_1

di Antonio Gaudiano

Una cena di lavoro si è svolta alcuni giorni fa cui hanno partecipato giornalisti ed esponenti della comunicazione per mettere le basi per un’associazione che dovrà avere come scopo principale quello di esaltare le positività ma anche le criticità di una terra ricca di tradizioni: La Terra dei Mazzoni. Quella zona di Terra di Lavoro che va da Capua al mare, senza dimenticare l’intero litorale domizio.
Hanno dato la loro adesione Antonio Gaudiano e Angela Perillo rispettivamente editore e direttore responsabile del quotidiano on-line primapaginaitaliana.it; Matilde Maisto editore e direttore responsabile del quotidiano on-line cancelloedarnonenews.it ; Mattia Branco, editore e direttore responsabile del quotidiano on-line lavocedelvolturno.it; Elio Romano, giornalista collaboratore de Il Mattino; Raffaele Raimondo giornalista freelance e Giovanna Pezzera giornalista collaboratore de La Gazzetta di Caserta.
L’ambiente, l’economia, la cultura, l’arte, lo sport, la viabilità, sono solo alcuni dei temi sui quali i giornalisti s’impegneranno a trattare per un determinato periodo di tempo (pubblicando i loro articoli sulle testate disponibili), facendo ‘rete’.
Gli appuntamenti si susseguiranno nel tempo e ad essi saranno chiamati a partecipare tutti i giornalisti che operano nel Basso Volturno, sul Litorale Domitio e dintorni.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *